Idee per un sabato pomeriggio invernale  

Posted by: Lana Cotta in ,

Libri e lana - coccole invernali!

Incontro di maglia
Se siete a Roma, domani, sabato 10 dicembre pomeriggio potete partecipare all'incontro di maglia del gruppo Pippicalzelunghe, dalla 16,30 in via dei Chiaramonti 24 (in zona Portuense, non lontano da via Aurelia).

Fiera del libro
Fino a domenica compresa, a Roma c'è la libreria più grande d'italia, "Più libri più liberi" la fiera della piccola e media editoria (al palazzo dei congressi dell'Eur).

QUI il programma e tutte le informazioni. E' un'idea anche per i regali di Natale. Io sono convinta che esistano libri anche per chi non ama leggere! Comunque, se qualcunqa va, fatemi sapere, io ci vado.

Sì alla lana, no alle pellicce
Questo stesso fine settimana, la LAV (lega anti vivisezione) organizza una raccolta di firme in alcune piazze italiane per ottenere una legge nazionale che vieti l'allevamento di animali per la produzione di pellicce. Le immagini degli allevamenti sono davvero raccapriccianti e così anche le notizie che trapelano sul modo di uccidere gli animali.
Personalmente, tanto ho la passione per la lana, quanto sono contraria alle pellicce. E voi?
Questa è una mia foto di pecore gallesi.

This entry was posted on venerdì, dicembre 09, 2011 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

0 commenti

Posta un commento