Lana in ordine: le scatole della Caritas  

Posted by: Lana Cotta in

Pasqua 2011: l'iniziativa si chiama "Solide e solidali" ed è della Caritas diocesana di Roma (non so se sia limitata a Roma o estesa ad altre città ma ci si può informare presso la Caritas).
I fondi raccolti dalla vendita delle scatole (5 euro ciascuna) vanno a sostegno delle case-famiglia per le mamme single in seria difficoltà per diversi motivi.
Le scatole, in solido cartone (infatti ci è voluta un po' di forza per piegarle e montarle) sono stampate con i disegni e i pensieri di bambini e mamme ospiti delle strutture.

Le misure sono: 42 x 52 x 27 (l'altezza)
Ci si può riporre la lana, se abbiamo iniziato a lavorare il cotone, o viceversa, e c'è posto per attrezzi come ferri dritti, telai, etc.

This entry was posted on domenica, aprile 10, 2011 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Io le ho trovate domenica in parrocchia; un gruppo di volontari Caritas aveva una postazione sul piazzale antistante la chiesa.
Le trovo anche igieniche perché sono lisce anche all'interno e si puliscono facilmente con un panno cattura-polvere. Ma metto sempre anche i foglietti anti tarme.
Carine vero? e per una buona causa :)

Posta un commento