Galleria punti traforati  

Posted by: Lana Cotta in , ,

Il post è stato trasferito su



This entry was posted on domenica, gennaio 30, 2011 and is filed under , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

9 commenti

ma che meravigliosa raccolta!
fantastica ;)

grazie, per i punti e per le spiegazioni sono davvero utilizzime:)

bei punti e bellissimo blog...grazie!

Sono amante di lavorare la maglia i Punti sono miraviliozi grazie.

Ciao sto eseguendo un maglioncino con il punto traforato del 1schema ma mi va su di traverso . E normale... Non è che quando lo cucio viene tutto storto? Ti prego rispondi .ciao e grazie

Ciao Anonimo, è normale che ti venga apparentemente un pochino sbilenco, ma quando cuci va tutto a posto perché tu cuci unendo i giri corrispondenti su un lato e l'altro, e la lunghezza si riassesta.
ciao

Aiuutoooo, sto facendo una canotta con il punto traforato no. 4, vorrei fare delle diminuzioni al lato, 1 maglia a inizio e fine ferro (tot 2 maglie). ogni 4 ferri ma mi sto incasinando, non riesco a diminuire e a far restare lo schema giusto. Come posso fare? Grazie Sheila

Ciao, ho fatto una sciarpa con il traforato a dritto, ma non mi è piaciuto il risultato, poichè la sciarpa è venuta in diagonale...come posso fare per farla venire dritta?

Posta un commento