Amicizia a Maglia tra i Popoli, il progetto  

Posted by: Lana Cotta in ,

"Amicizia a Maglia tra i Popoli" (Knit and Crochet International Friendship Project) è un progetto senza scopo di lucro che, attraverso la passione comune per il lavoro a maglia, intende avvicinare persone provenienti da diversi Paesi e tradizioni culturali.


Il progetto è una iniziativa del blog Di Lana Cotta e del Laboratorio Pippicalzelunghe (Roma). Abbiamo predisposto un sito dedicato a Amicizia a Maglia, ha lo scopo di raccogliere le informazioni su tutti i gruppi aderenti per metterle a disposizione di altri appassionati!

Come si può aderire al progetto:
- incollate il logo del progetto sul vostro blog/sito (e inserite un link a https://sites.google.com/site/knitcrochetfriendshiproject/ )
- organizzate una Giornata dell'Amicizia a Maglia nella vostra città (segnalateci la data, la inseriremo nel calendario del progetto);
- segnalateci il vostro gruppo di maglia (nome, indirizzo, recapito, pagina web), lo inseriremo nell'elenco Gruppi sul sito del progetto.

Nel 2011, gli incontri di Pippicalzelunghe, che organizza knit café gratuiti due volte al mese, sono all’insegna del progetto "Amicizia a Maglia tra i Popoli".
Se siete a Roma, potete partecipare al prossimo incontro: sabato 29 gennaio 2011 ore 16,30 in via dei Chiaramonti 24 (zona Portuense) a Roma.

This entry was posted on domenica, gennaio 16, 2011 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

mi piacerebbe un sacco poter esserci, ma abito a Siena...

Bellissima città Siena! Ma perché una volta non vieni a trovarci? Un weekend romano: maglia e turismo!
Grazie della visita e diffondi comunque l'idea di "Amicizia a Maglia", ci fa piacere se veleggia anche oltre il nostro knit café.

ciao lo terrò presente ora sono influenzata ti riscrivo e chiedo tutte le informazioni

Posta un commento