Braccialetto estate 2010  

Posted by: Lana Cotta in , , , ,

Di Lana Cotta per Pippicalzelunghe
Questo è il braccialetto che oggi ho inviato in mostra al Lusso Essenziale, dato che non posso prendere parte di persona alla manifestazione. L'ho chiamato Mare e Sabbia.


Il bottone va sul polso. Questo è il lato interno:



E' lavorato con una caterinetta a 8 denti, seguendo un motivo a spirale dorato su sfondo turchese (spero che dalle foto si capisca), colori estivi perché simboleggiano la spiaggia, mare e sabbia. Potrei essere smentita, ma lo schema non si trova in rete - almeno, io non l'ho trovato in nessuna delle lingue che conosco. Io ci sono arrivata per tentativi e perché conosco bene la caterinetta. Prometto che posterò lo schema, ma se qualcuna ha premura, intanto può lasciarmi un commento o una email.

This entry was posted on giovedì, maggio 20, 2010 and is filed under , , , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

1 commenti

mi interessa molto! direi che m'interessa tutto sulla caterinetta, hai ragione , in rete non c'è praticamente nulla ... :( puoi postare nei miei commenti che sono moderati, quindi come se fosse mail

Posta un commento