Regali  

Posted by: Lana Cotta in , ,

E' molto bello fare regali lavorati a maglia con le proprie mani ma -perché non dirlo?- è bello anche riceverli.
Negli ultimi giorni ho ricevuto due bellissimi regali. Il primo me lo hanno portato dall'Argentina, 3 matasse di lana di lama acquistate nel mercato di un paesino del nord, Purmamarca. Purtoppo non ho fotografie ma non faccio fatica a immaginare la mercanzia per terra, in cesti. Circa dieci anni fa sono stata in una zona remota dell'America Latina per un breve periodo, per un progetto di cooperazione.


Il secondo regalo l'ho ricevuto dalle amiche del knit cafè, è la sciarpa matassa creata da Stefania Fantuzzo (Pippicalzelunghe), non è bellissima?
. E' una matassa annodata, letteralmente, e rifinita con pochi piccoli fieri al flower loom. La foto è scattata nel negozio durante l'ultimo knit cafè, la modella è Roberta, l'insegnante di maglia.

A proposito, posto anche una foto dell'ultimo incontro. E ringrazio Alessia di Ferri e Gomitoli per aver fatto una bella foto dei miei fiori al telaietto e per averla postata, qui.

This entry was posted on giovedì, febbraio 18, 2010 and is filed under , , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

Veramente originale e direi anche molto calda!
Ciao Katy

Sì, è molto calda e morbida morbida :)

Bella la sciarpa di Paola! :)

Posta un commento