Il nostro Knit Cafè al TG2  

Posted by: Lana Cotta in

Dico "nostro" perché è quello che io frequento :)


Il knit cafè nel servizio di TG2 Costume e Società del 21 gennaio 2010 è Pippicalzelunghe, a Roma.



A proposito, anche sabato scorso sono stata benissimo. Ringrazio Alessia di Ferri e Gomitoli per i generosi e preziosi consigli su come fotografare la lana (visto il mio disperato post di alcuni giorni prima). C'era un bel po' di gente, quasi al limite della capienza del negozio, e un bello scambio di informazioni di schemi e tecniche, ed esempio una ragazza lavorava la forcella, mentre io avevo portato le caterinette e il telaio per i fiori. Diverse persone stanno lavorando varianti della sciarpa a spirale.

This entry was posted on venerdì, gennaio 22, 2010 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

4 commenti

Bellissimo. Il posto è meraviglioso, proprio ieri noi 7 di CdM, quelle che sono andate a Parigi, ci siamo trovate per il knit cafè, e abbiamo decretato che il prossimo viaggio di Cdm sarà proprio a Roma!!!!
Siamo già lì, in pratica.
Un abbraccio, quando ci troviamo tutte?
Laura

Che bello! Fateci sapere quando (anche via email) e vi aspettiamo. Avremo molte cose da raccontarci e scambiarci. A presto :)

Complimenti a voi tutte! Ho visto il servizio...fate venire voglia di organizzare cose del genere anche qui.
Purtroppo nella provincia umbra è difficile...il negozietto di filati più vicino è a Città della Pieve (più di 10 Km da dove sto io)e fa orari un po' assurdi...Ho dovuto cominciare a comperare la lana on-line privandomi del piacere di vederla e toccarla...
Ho scoperto il tuo blog tramite il commento lasciato a CDM. Molto carino, anche la grafica è originalissima.
Ciao a presto Katy.

Ciao Katy, grazie della visita. Perché non vieni a trovarci di persona una volta? In fondo l'Umbria non è così lontana. E una regione meravigliosa, forse hai pochi negozi nelle immediate vicinanze ma immagino che tu abbia molte fonti di ispirazione in luoghi tanto belli e con tanta storia ancora tangibile!
Torna a trovarmi sul blog, è ancora giovane ma ho molte cose da aggiungere (tempo permettendo). Certo non è nulla in confronto al tuo, brava è ricchissimo!

Posta un commento